7 fantastiche ricette estive con i frutti rossi

icon 1 min
Himbeer Eis ©foodspring

L’estate è la stagione dei frutti rossi in tutte le loro forme e variazioni. Noi a foodspring li adoriamo e abbiamo creato delle ricette ad hoc per permetterti di gustarti il loro sapore inconfondibile nelle giornate più calde. Buon appetito!

Rotolo proteico farcito con salsa alle fragole

Rotolo proteico
©foodspring

Succose, leggermente dolci e appena raccolte: così ci piacciono le fragole! In questo rotolo sono particolarmente gustose. Ti servono uova, proteine in polvere alla vaniglia e alla fragola e fragole fresche. Dolce perfetto per una domenica pomeriggio di relax.

vai alla ricetta

Smoothie bowl vegana

Smoothie Bowl
©foodspring

Nelle torride mattine estive non c’è niente di meglio che mangiarsi una bowl fresca a colazione. Procurati una Smoothie Ball, un po’ di latte, del ghiacchio e frutti di bosco surgelati. Sei pronto per partire alla grande!

vai alla ricetta

Yogurt proteico ai frutti di bosco

Yogurt proteico ai frutti di bosco
©foodspring

Pronto in pochi minuti e semplicemente delizioso. Concediti una colazione a base di frutti di bosco per addolcire la tua giornata. Una dose extra di proteine è inclusa grazie alle nostre Whey.

vai alla ricetta

Frullato cremoso ai frutti di bosco

Frullato cremoso ai frutti di bosco
©foodspring

Questo shake cremoso e fruttato sa di estate! Mirtilli freschi, un po’ di yogurt bianco, banane surgelate e le nostre Proteine Whey yogurt e frutti di bosco rendono la composizione perfetta.

vai alla ricetta

Gelato al lampone

Gelati al lampone
©foodspring

Con queste temperature non c’è altro da fare che mangiarsi un buon gelato! I nostri Flavour Kicks gli conferiscono una nota dolce e fruttata, i lamponi freschi e lo yogurt completano l’esperienza gustativa.

Vai alla ricetta

Cocktail ai frutti di bosco e menta

©foodspring

Cocktail perfetto per le tiepide serate estive! I nostri Sparkling Amino insieme alla menta e ai frutti di bosco freschi ti assicurano il buonumore.

vai alla ricetta

Mini cheesecake al lampone

Mini cheesecake al lampone
©foodspring

Chi crede che sia impossibile preparare una cheesecake senza formaggio spalmabile e senza forno, si sbaglia. Gli ingredienti segreti di queste torte sono gli anacardi e l’aroma fruttato delle nostre Proteine Whey. Senza zuccheri aggiunti.

vai alla ricetta

Fonti dell’articolo

Il team editoriale di foodspring è composto da specialisti della nutrizione e dello sport. Ci affidiamo a studi scientifici per redigere ogni nostro articolo. Se vuoi saperne di più, leggi la nostra politica editoriale.

Sconto per i nostri lettori!

Usa il codice Magazine15 per ottenere il 15% di sconto sul tuo ordine. Ordine minimo: 30 €. Non valido per i pacchetti.
Risparmia ora