Estate, sole, gelato! 8 ricette estive rinfrescanti
L’estate è dietro l’angolo e viste le temperature in arrivo serve qualcosa per rinfrescarsi. Se non riesci ad andare al mare o in piscina puoi provare con le nostre deliziose creazioni. Buon appetito!
Gelati proteici ai frutti di bosco
Il tuo frullato proteico da passeggio! Con questi gelati puoi concederti una pausa rinfrescante nelle giornate più afose. E grazie alle nostre proteine in polvere non serve aggiungere zucchero.
Gelati proteici alla nocciola
Preferisci i gusti alla crema? Prova la versione alla nocciola. La nostra arma segreta contro il caldo estivo!
Gelato alla banana con burro d’arachidi
Hai mai sentito parlare del nana ice cream o nice cream? Si tratta di un gelato a base di banane surgelate che si prepara in pochi minuti con un mixer. In combinazione con il nostro burro di arachidi diventa un sogno!
Gelato al cocco
Qui abbiamo qualcosa per gli amanti del cocco e per coloro che vogliono rifornire i muscoli di proteine e rinfrescarsi al tempo stesso. Con le nostre Proteine Whey e pochi altri ingredienti crei un delizioso gelato al cocco!
Gelato al caffè
Irresistibile gelato al cioccolato con una nota di caffè. In questa ricetta scopri come preparare il nostro gelato proteico anche nella gelatiera… buono da impazzire!
Caffè shakerato alla nocciola
Che cosa c’è di meglio di un caffè shakerato nelle calde giornate estive? Il nostro è dolce, cremoso e ricco di proteine, con sole 134 kcal. Qual è il segreto? Le nostre Proteine Whey alla nocciola.
Frozen yogurt bites
Tre ingredienti: Proteine Whey alla vaniglia, frutti di bosco e yogurt magro: non ti serve nient’altro per realizzare questa semplice ricetta. Mixa insieme tutti gli ingredienti e metti in freezer. Un concentrato di freschezza!
Nice cream all’anguria
Eccoti un’altra versione del nice cream da mangiarsi con gli occhi! Le nostre Whey ti assicurano una dose extra di proteine.
Fonti dell’articolo
Il team editoriale di foodspring è composto da specialisti della nutrizione e dello sport. Ci affidiamo a studi scientifici per redigere ogni nostro articolo. Se vuoi saperne di più, leggi la nostra politica editoriale.