Bowl mania! 5 ricette per colazione – Tasty Tuesday

icon 1 min
©foodspring

Per le tue colazioni da re abbiamo creato 5 bowl colorate che ti aiutano a iniziare la giornata con il piede giusto. Con tanta frutta fresca, fibre preziose e una bella porzione di proteine riuscirai ad affrontare anche le giornate più stressanti.

5 ricette per preparare bowl fresche e saporite

  1. Smoothie bowl vegana
  2. Porridge di quinoa
  3. Chia pudding proteico
  4. Smoothie bowl all’avocado
  5. Açai bowl

Smoothie bowl vegana

Smoothie bowl vegana
©foodspring

Nelle giornate più calde non c’è niente di meglio di una colazione rinfrescante. Ti basta una Smoothie Ball purple, un po’ di latte, qualche cubetto di ghiaccio ed è fatta!

scopri la ricetta

Porridge di quinoa

Porridge di quinoa
©foodspring

Questa bowl è ricca di nutrienti e ti sazia a lungo. La quinoa può anche essere utilizzata in piatti dolci e qui rappresenta un’ottima alternativa ai fiocchi d’avena. Per realizzarla ti servono le nostre buonissime Proteine Whey.

scopri la ricetta

Chia pudding proteico

Chia Pudding
©foodspring

I semi di chia: vere bombe di energia ricche di sostanze nutritive. Sono particolarmente adatti per preparare un buon pudding cremoso e con la nostra Crema Proteica rendono più dolce l’inizio delle tua giornate.

scopri la ricetta

Smoothie bowl all’avocado

Smoothie bowl all'avocado
©foodspring

Gli smoothies non sono solo da bere! Le smoothie bowl sono belle da vedere e ti forniscono anche sostanze nutritive importanti che ti permettono di iniziare la giornata al meglio. Grazie alle nostre Proteine Vegane fai il pieno di proteine importanti per i tuoi muscoli.

scopri la ricetta

Açai bowl

Acai Bowl
©foodspring

Perfetta per l’estate, questa bowl farà andare in visibilio le tue papille gustative e ti assicurerà il buonumore. L’highlight? I topping: Chips di cocco e Barrette energetiche per affrontare con energia anche le giornate più stressanti!

scopri la ricetta

Fonti dell’articolo

Il team editoriale di foodspring è composto da specialisti della nutrizione e dello sport. Ci affidiamo a studi scientifici per redigere ogni nostro articolo. Se vuoi saperne di più, leggi la nostra politica editoriale.