Fai il pieno di proteine con la nostra Crema Proteica!
Vorresti qualcosa di dolce ma non le solite bombe di zucchero? Prova la nostra Crema Proteica senza zuccheri aggiunti**, disponibile in vari gusti. Per soddisfare la tua voglia di dolce senza mandare a monte i tuoi progressi sportivi.
Giorno e notte, yin e yang, flusso e riflusso – tutto ha la sua controparte. Anche la nostra nuova Crema Proteica, super caramellosa e con un pizzico di sale in più. Il dolce che incontra il salato. Il nostro nuovo gusto Salted Caramel è disponibile da subito.
Un nuovo sapore, ma con gli stessi vantaggi: tanti carboidrati in meno, ma molte più proteine delle tradizionali creme spalmabili al caramello. Inoltre, la nostra Crema Proteica non contiene additivi inutili: niente zuccheri aggiunti** e niente olio di palma. Grazie all’olio di girasole e al burro di cacao, è comunque incredilmente cremosa.
Prova la crema proteica al caramello salato
Che cos’ha di speciale la nostra Crema Proteica?
La nostra Crema Proteica è davvero deliziosa e perfetta per i momenti in cui vuoi concederti uno sfizio. Provala e ti convincerai!
Senza olio di palma
Senza sensi di colpa di nessun tipo: noi non usiamo l’olio di palma e facciamo del bene all’ambiente. Scegliamo invece l’olio di girasole, il burro di cacao e l’olio di cocco per conferire al prodotto la massima cremosità.
Extra porzione di proteine
La nostra Crema proteica ti offre almeno il triplo di proteine*. Zero pause per i tuoi muscoli! Le Proteine Whey ti forniscono BCAA importanti e sono disponibili immediatamente. Un boost di energia per la tua muscolatura***.
Niente zuccheri aggiunti
La nostra Crema proteica ha una quantità di zucchero molto ridotta* e non contiene zuccheri aggiunti**. Al suo posto, infatti, usiamo il maltitolo. Questi alcoli dello zucchero sono presenti in modo naturale in piccole quantità nella frutta e nella verdura. La cosa speciale è che hanno un valore calorico inferiore a quello dello zucchero. La ragione di ciò è che non vengono completamente metabolizzati dal corpo. Rispetto allo zucchero di canna, gli effetti sul livello di insulina sono più bassi e in gran parte indipendenti dall’insulina. In tal modo si evitano fastidiose fluttuazioni del livello di zucchero nel sangue.
Come gustarsi al meglio la Crema Proteica?
Il tuo percorso verso la forma fisica dei sogni è sempre irto di ostacoli? Vuoi spizzicare senza rinunciare al fitness? Ecco come puoi utilizzare la Crema Proteica:
- sul cucchiaio come snack per le tue pause
- come topping: scioglila sui pancake o sui waffle ancora caldi
- nello yogurt per una nota dolce con un sapore autentico
- nei prodotti da forno: quel tocco in più per torte, muffin & Co.
Ti manca l’ispirazione? Dai uno sguardo alla nostra raccolta di ricette fitness: troverai sicuramente tanti spunti originali!
Crema Proteica al cocco: tutto il gusto dell’estate in un cucchiaino
Lo sapevi che il cocco è un vero superfood? Ti fornisce una buona porzione di acqua e fibre, è ricco di vitamine e minerali.
La nostra Crema Proteica al cocco non ti conquisterà solo per il suo sapore esotico ma anche per la qualità eccezionale dei suoi ingredienti.
Vero cocco: sapore autentico. Con scaglie di cocco per un tocco crunchy.
La nostra Crema Proteica è cremosa e croccante insieme. Da spalmare sul pane o mangiare direttamente dal vasetto, grazie alla sua versatilità potrai utilizzarla in numerose ricette.
Le nostre ricette preferite
Tartellette al caramello salato senza cottura
Il cremoso caramello incontra il cioccolato fondente. I cookie, invece, danno una nota croccante. Con la nostra ricetta per le tartellette al caramello salato senza cottura hai pronto in un attimo un dessert davvero delizioso. Senza nemmeno dover accendere il forno. Provalo subito!
Cheesecake al caramello salato senza cottura
Grazie alla nostra Crema Proteica al Caramello Salato questa cheesecake diventa la protagonista assoluta. Un tortino al formaggio senza bisogno di cottura e davvero delizioso, soprattutto se lo prepari il giorno prima e lo lasci raffreddare in frigo.
Brownies al caramello salato
Degli ottimi e sani brownies farciti con la nostra nuova Crema Proteica, super caramellosa e irresistibilmente deliziosa. Una combinazione assolutamente da provare.
Praline proteiche al cocco
Le nostre nuove favorite tra le praline proteiche, con un cuore croccante di mandorla e una morbida copertura al cocco.
Cupcake limone e cocco
Cocco e limone: il profumo delle vacanze! Deliziosi cupcake con frosting al cocco.
Barrette al cocco e cioccolato
Cioccolato e cocco: una combinazione imbattibile! L’amaro del cioccolato fondente incontra il dolce della Crema Proteica.
Metti tutto in frigorifero e avrai la barretta perfetta senza nemmeno bisogno di un forno.
Non ami particolarmente il cocco? Abbiamo pensato anche a te: prova la nostra Crema Proteica alle nocciole! Pochi carboidrati e tante proteine. Per concedersi una coccola di tanto in tanto.
non farti scappare la crema alle nocciole
Altri contenuti interessanti di foodspring:
- Pancake proteici: colazione per corpo, anima e mente
- Just Nuts – Crema spalmabile con frutta a guscio in tutta semplicità!
- Colazione sana: le 3 regole d’oro
- Protein Cookie Vegano e Crema Proteica Vegana: ideali per gli spuntini proteici
- I benefici del cioccolato fondente e le ricette migliori
* Rispetto alle tradizionali creme alla nocciola e cioccolato
** Contiene naturalmente zucchero
*** Le proteine contribuiscono al mantenimento e all’aumento della massa muscolare
Fonti dell’articolo
Il team editoriale di foodspring è composto da specialisti della nutrizione e dello sport. Ci affidiamo a studi scientifici per redigere ogni nostro articolo. Se vuoi saperne di più, leggi la nostra politica editoriale.
Approfondisci il tema:
Correlato:
Sconto per i nostri lettori!
Usa il codice MAG15 per ottenere il 15% di sconto sul tuo ordine.
Ordine minimo: 30 €. Non valido per i pacchetti.