Lunch to go: 6 ricette veloci – Tasty Tuesday
Vorresti cambiare le tue abitudini alimentari in modo duraturo ma in pausa pranzo ti ritrovi sempre a mangiare la prima cosa che hai sotto mano? Abbiamo ciò che fa per te! Cucinando una porzione più abbondante di sera avrai già pronto un pasto per il giorno dopo. Eccoti le nostre ricette preferite per dei pranzetti salutari e gustosi.
6 ricette veloci
- Frittelle di mais
- Salsa ai peperoni
- Muffin proteici salati
- Piadina al tonno
- Bowl di verdure con salsa alla curcuma
- Spaghetti di zucchine con ragù di lenticchie
Frittelle di mais
Queste frittelle sono soffici e gustose grazie alla nostra Avena Istantanea. Un po’ di formaggio spalmabile alle erbe e il pranzo fitness è completo. Perfette da gustare fredde o leggermente riscaldate.
Salsa ai peperoni
Abbiocco pomeridiano postprandiale? No, grazie! Abbina questa leggera salsa ai peperoni a delle verdure fresche. Un po’ di pane proteico e il pranzo è pronto in 5 minuti!
Muffin proteici salati
Questi muffin al gusto pizza faranno ingelosire tutti i tuoi colleghi. Le Proteine Whey ti danno la carica per affrontare il pomeriggio. In questa ricetta ti mostriamo come utilizzarle per preparare un piatto salato.
Piadina al tonno
Fresche e veloci da preparare, le piadine sono la soluzione ideale quando si ha poco tempo per cucinare. Questa ricetta è un ottimo spunto ma puoi decidere tu come farcirle.
Bowl di verdure con salsa alla curcuma
Salutari e deliziose, le bowl portano colore e novità sulla tua tavola. La parte migliore: si preparano in fretta e sono facili da portare con sé!
Spaghetti di zucchine con ragù di lenticchie
Sei un amante della pasta ma finisci per mangiarne sempre troppa? La soluzione si chiama zoodles: spaghetti di zucchine, molto apprezzati da chi ama mangiare sano. Grazie al ragù di lenticchie questo piatto non è solo vegetariano ma anche bello sostanzioso.
Fonti dell’articolo
Il team editoriale di foodspring è composto da specialisti della nutrizione e dello sport. Ci affidiamo a studi scientifici per redigere ogni nostro articolo. Se vuoi saperne di più, leggi la nostra politica editoriale.